MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Yakuza: Like a Dragon
copertina

LIVE NOW!

Yakuza: Like a Dragon arriverà al lancio di Xbox Series X e si mostra in video

Nel corso della diretta Xbox SEGA ha annunciato che Yakuza: Like a Dragon, il settimo episodio della serie Yakuza, uscirà su Xbox Series X e Xbox One all'uscita della console, con pieno supporto a Smart Delivery.

Ciò significa che i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One di Yakuza: Like a Dragon avranno diritto ad un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X. È supportata anche la funzionalità di salvataggio incrociato tra Xbox One e Xbox Series X, quindi, indipendentemente dal momento in cui i giocatori decideranno di eseguire l'aggiornamento, non dovranno mai ricominciare da capo.

Yakuza: Like a Dragon è una storia sulla lotta per ciò in cui credi, anche quando hai toccato il fondo. Il nostro nuovo protagonista principale, Ichiban Kasuga, un membro di una famiglia di basso rango della yakuza, si lascia accusare di un crimine che non ha commesso per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa. Dopo aver scontato una pena detentiva di 18 anni, ritorna nella società per scoprire che il clan a cui un tempo apparteneva è stato distrutto, i pochi membri rimasti vengono cacciati per le strade e scopre che il suo ex patriarca potrebbe essere l'uomo responsabile di tutto. Di fronte ad un dolore inimmaginabile per il tradimento, la perdita e la confusione, vuole scoprire la verità. È qui che inizia la storia di Yakuza: Like a Dragon.

Insieme al nuovissimo cast e all’ambientazione, Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo sistema di combattimento RPG dinamico che porta il genere in un luogo in cui non è mai stato prima - l'attuale Giappone. Ichiban è un irriducibile fan di RPG, quindi per aiutarlo a rimanere concentrato nelle lotte, immagina il campo di battaglia come se stesse vivendo in uno dei suoi giochi preferiti. In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori potranno salire al livello 19 di differenti "Jobs", diversi da quelli degli RPG tradizionali - non guerrieri o maghi, ma guardie del corpo e musicisti, con punti di forza e abilità assolutamente unici.

Anche con così tanti cambiamenti, Yakuza: Like a Dragon mantiene ancora l'esperienza core di Yakuza, grazie alla quantità quasi infinita di esilaranti minigiochi e sottostorie sparse in tutta la città. Oltre 50 missioni secondarie e una raccolta di minigiochi mai visti prima, inclusi i preferiti dai fan come il Karaoke e SEGA Arcades, che garantiranno ai giocatori il massimo divertimento a Yokohama.

Ottime notizie per gli amanti della serie giapponese, sperando ovviamente che fino ad allora vengano rilasciati su Xbox One anche gli episodi mancanti su Xbox! Vi lasciamo al trailer mostrante il gioco sulla prossima console Microsoft.

MX Video - Yakuza: Like a Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo