MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Reminder: seguite con noi la rivelazione dei gameplay di Xbox Series X di oggi pomeriggio!

Vi ricordiamo che oggi pomeriggio avrà luogo la diretta Inside Xbox durante la quale saranno mostrati i primi titoli third party ottimizzati per Xbox Series X: vi invitiamo quindi a seguirla con noi dalle 16:30 sul canale Mixer del nostro Mirko (tramite questo link o cercando ThorX360 su Mixer) dove lui ed il suo fido compare Matteo trasmetteranno la diretta commentandola in tempo reale con voi!

L'evento vero e proprio durerà poco meno di un'ora, dalle 17 alle 18, ma la nostra diretta sarà di circa due ore, dalle 16:30 alle 18:30, per poter così parlare delle nostre aspettative prima delle rivelazioni e poi fare un po' di commenti conclusivi.

Vi ricordiamo che nel corso della diretta vi daremo la possibilità di vincere 10 giochi: per poter partecipare alla riffa virtuale dovrete essere loggati su Mixer con la vostra utenza.

Qualora però non gradiate la nostra compagnia (brutte persone!) e vogliate rinunciare all'opportunità di divertirvi con noi, potrete seguire l'evento anche su canale Mixer Xbox, YouTube, Facebook, Twitter e Twitch. Ma noi vi aspettiamo a braccia aperte!

Appuntamento quindi ad oggi pomeriggio in diretta ed ovviamente anche sulle nostre pagine per tutti i video e le notizie che saranno rilasciate. Buon divertimento a tutti!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo