MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect
copertina

LIVE NOW!

Rumor: EA prepara un remaster della trilogia di Mass Effect

Stando a quanto affermato dal giornalista Jeff Grubb del sito specializzato in tecnologia VentureBeat, sembra che EA stia lavorando, tra le altre cose, anche ad una Mass Effect Trilogy Remaster, versione rimasterizzata della celebre trilogia di BioWare che dovrebbe arrivare entro il 31 marzo 2021.

Scopriamo inoltre che Electronic Arts avrebbe in programma di pubblicare ben 14 titoli nel corso dell'anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2021, tra cui il "scontatissimo" FIFA 21, Madden NFL 21, NHL 21 e tutta una serie di giochi sviluppati da partner EA.

Nell'elenco dei titoli compare anche un "gioco EA HD", che sembrerebbe proprio fare riferimento appunto a Mass Effect Trilogy Remaster, senza però specificarne le piattaforme a cui è destinato.

Electronic Arts fa infine sapere che "presto" svelerà interessanti dettagli inerenti la line-up sportiva in arrivo su Xbox Series X.

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere le informazioni qui riportate con la massima cautela in quanto, almeno per ora, si tratta di un semplice rumor privo di alcuna ufficialità e a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per conoscere i risvolti della vicenda!

MX Video - Mass Effect
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo