MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 2020
copertina

LIVE NOW!

F1 2020 ci fa correre sul circuito di Zandvoort e rivela la copertina ufficiale

Codemasters ha rivelato con un trailer il circuito di Zandvoort di F1 2020 la prima delle due nuove gare aggiunte nel titolo in arrivo il 10 luglio. Inizialmente programmato per questo fine settimana nel calendario F1, il circuito di Zandvoort ritorna per la prima volta dal 1985; nel filmato vediamo la Red Bull Racing di Max Verstappen mettere alla prova il circuito olandese.

Immerso tra le dune costiere nella provincia dell'Olanda del Nord, il circuito di Zandvoort è una pista in stile tradizionale. In preparazione per il suo ritorno nel 2020, il circuito ha nuovi paddock e aree di deflusso, con sezioni della pista migliorate per creare momenti di corsa entusiasmanti. Diventerà famoso per le sue curve uniche tra i circuiti di F1. L’ultima curva, inclinata di 18 gradi, consentirà ai piloti di infilarsi dietro ad un avversario per sorpassarlo davanti ai tifosi.

Lo studio inglese ha inoltre rivelato la copertina ufficiale italiana del gioco, che vede campeggiare in copertina Charles Leclerc e Max Verstappen. Vi lasciamo di seguito al trailer sul nuovo circuito ed all'immagine della copertina.

MX Video - F1 2020

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo