MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Maid of Sker

LIVE NOW!

Il survival horror folkloristico gallese Maid of Sker arriva a giugno; nuovo video e immagini

Wales Interactive ha annunciato con un filmato che il survival game folkloristico gallese, Maid of Sker, sarà disponibile su Xbox One nel corso del mese di giugno 2020. Nel gioco vestiremo i panni del musicista Thomas Evans mentre cerca di salvare la sua amata da terribili orrori.

A fare da sfondo alle vicende narrate sarà l'hotel abbandonato del 1898 e modellato sulla base della villa Sker House, una vera magione del Galles che è ad oggi ritenuta essere l'edificio del Regno Unito più infestato dai fantasmi.

Per quanto riguarda il gameplay, gli sviluppatori fanno sapere che il titolo sarà sprovvisto della possibilità di utilizzare armi, pertanto per sfuggire dalle misteriose creature che popolano i corridoi, le stanze e i dintorni dell'hotel dovremo contare soltanto sulla nostra capacità di rimanere in silenzio e/o nasconderci per sottrarci alla loro vista.

Non mancheranno infine elementi esplorativi e stealth, il tutto condito con una storia nella quale dovremo prendere decisioni difficili che porteranno a percorsi diversi nella trama ed a finali multipli.

In attesa di conoscere la data d'uscita di Maid of Sker su Xbox One, vi lasciamo alla visione di un nuovo filmato e ad una serie di immagini che, oltre a rivelarci il periodo d'uscita, ci forniscono un ulteriore sguardo ad alcuni dei luoghi e dei nemici che incontreremo in questo viaggio targato Wales Interactive.

MX Video - Maid of Sker

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo