MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Red Dead Redemption 2 è in arrivo nel Game Pass a maggio

Microsoft ha rivelato oggi che il celebre capolavoro Western targato Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, è pronto a fare il proprio debutto all'interno del servizio Xbox Game Pass nel mese di maggio, più precisamente il 7 maggio.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 (qui trovate la nostra recensione) è uno dei videogiochi più venduti di sempre con circa trenta milioni di copie distribuite, ha vinto inoltre oltre 175 premi in qualità di gioco dell'anno e ha ricevuto oltre 250 Perfect Score dalle migliori testate di tutto il mondo.

Oltre alla modalità storia sarà inoltre possibile prendere parte anche alla celebre modalità multigiocatore chiamata " Red Dead Online", modalità che è costantemente aggiornata dagli sviluppatori con nuove sfide e contenuti settimanali.

Segnaliamo inoltre che lo stesso giorno in cui il capolavoro Western di Rockstar Games entrerà nel servizio Xbox Game Pass, Grand Theft Auto V ne uscirà. Vi consigliamo pertanto di affrettarvi, qualora non lo aveste ancora fatto, a portare a termine le missioni, così da poter completare il gioco prima che venga tolto dal catalogo di titoli giocabili dagli abbonati al servizio.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo