MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peaky Blinders: Mastermind

LIVE NOW!

Curve Digital porta il mondo di Peaky Blinders sulle nostre console

Il publisher Curve Digital ha annunciato lo sviluppo di Peaky Blinders: Mastermind, titolo d'avventura-puzzle ambientato nel mondo della popolare serie TV Peaky Blinders in cui nei panni del boss Tommy Shelby dovremo controllare la gang dei Peaky Blinders tra le strade di Birmingham agli inizi del 1900.

Il gioco, in arrivo quest'estate, avrà luogo prima degli eventi della prima stagione della serie TV e ci vedrà combattere un complotto per mettere la famiglia Shelby fuori combattimento. Il gameplay si ispira alla capacità di Tommy di ordire piani complessi, vedendoci creare strategie prima di inviare sul campo i vari componenti della banda, che potremo però poi anche controllare direttamente. I personaggi potranno comunque agire in completa autonomia seguendo le indicazioni che avremo preimpostato, con un sistema che ci permette di deciderne ogni spostamento ed azione e di vedere e riavvolgere ogni sequenza per far sì che tutti agiscano in perfetto sincrono.

Purtroppo per il gioco non è prevista almeno al momento la localizzazione italiana, quindi sarà adatto a chi non ha problemi con la lingua. Potete averne un assaggio nel trailer e nelle immagini seguenti: buona visione!

MX Video - Peaky Blinders: Mastermind
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo