MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X

Microsoft registra un nuovo logo per Xbox Series X

Per accompagnare gli annunci della nuova console Xbox Series X, Microsoft ha finora utilizzato un logo che potrebbe presto essere modificato; la casa di Redmond ha infatti registrato presso l'ufficio marchi e brevetti americano un nuovo logo "Series X" dal diverso design e con la scritta "SERIES" in verticale accanto ad una X più stilizzata (lo vedete qui sopra).

La nostra ipotesi è che questo logo verrà utilizzato accanto alla scritta "XBOX" così da apparire, graficamente, come "XBOX X", ma con la scritta "SERIES" in piccolo accanto alla X. Per ora questa è solo una nostra congettura, mentre la registrazione del logo è invece realissima e quindi dovremmo presto sentirne parlare ancora. Magari al rumoreggiato evento Xbox di maggio? Continuate a seguirci!

MX Video - Xbox Series X
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo