MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Desperados III
copertina

Desperados III: John Cooper rivela la data d'uscita di giugno

THQ Nordic ha rivelato oggi la data d'uscita di Desperados III, sequel della storica serie tattica western di inizio millennio; l'annuncio arriva per mezzo di un trailer in-game che ci mostra le capacità di uno dei pistoleri che potremo controllare, John Cooper, e rivela che il titolo sarà disponibile dal 16 giugno.

Vi lasciamo alle informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal nuovo trailer. Buona visione!


Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Caratteristiche Chiave

  • Comanda fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completa ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggi nemici apparentemente impossibili con un'attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirate la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
  • Sconfiggi i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.
MX Video - Desperados III
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo