MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox One X di Cyberpunk 2077 sarà in sole 45.000 unità, altri accessori annunciati

Dopo la rivelazione di pochi giorni fa del Bundle Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition, atteso per giugno con una copia del gioco (ovviamente un codice preordine, visto che il titolo arriverà a settembre), Microsoft ha annunciato oggi che questa sarà l'ultima Edizione Limitata di Xbox One e sarà davvero limitata: ne sono infatti state prodotte solo 45.000 unità.

Chi è interessato non dovrà quindi farsela sfuggire, perché probabilmente diventerà presto irreperibile a prezzo normale.

Ma non è tutto: oltre alla console ad al controller già acquistabile singolarmente, Microsoft ha rivelato anche altri accessori Xbox a tema Cyberpunk 2077: si tratta di un disco esterno di Seagate, disponibile nei tagli da 2 e 5 TB ed acquistabile direttamente dal sito del produttore, e delle cuffie Steelseries Arctis 1 Xbox Johnny Silverand Edition, di alta qualità e collegabili direttamente in wireless alla console, senza bisogno di cavi aggiuntivi. Anche queste sono acquistabili dal sito del produttore.

Vi lasciamo a due immagini di questi ulteriori accessori: buoni acquisti!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo