MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Streets of Rage 4

Streets of Rage 4 ha una data, ritorna la modalità PvP Battle Mode

DotEmu ha annunciato oggi che il picchiaduro a scorrimento Streets of Rage 4, che segna il ritorno della storica serie SEGA dopo ben 26 anni dalla pubblicazione del terzo episodio, arriverà sulle nostre console il 30 aprile.

Il gioco ci proporrà le classiche meccaniche da beat 'em up a scorrimento arcade unite ad una splendida grafica fumettosa in alta definizione, ed oggi scopriamo inoltre che includerà anche la classica modalità Battle Mode, già vista in SoR 2 e 3 e che permette ai giocatori di darsele di santa ragione tra loro invece di collaborare per combattere le orde di nemici.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che ci mostra proprio la nuova modalità, e nel quale vengono mostrate anche le "skin retro" dei personaggi che li fanno tornare al loro originale look pixeloso. Buona visione!

MX Video - Streets of Rage 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo