MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Inner Friend

LIVE NOW!

L'horror introspettivo psicologico The Inner Friend sbarca su console il 28 aprile

Il team di sviluppo Playmind ha annunciato con un filmato l'arrivo su Xbox One dell'avventura horror introspettiva The Inner Friend, disponibile in versione digitale a partire dal 28 aprile. Scopriamo così che nel titolo dovremo affrontare le paure e gli incubi che popolano il nostro subconscio, accompagnati dalla guida di una misteriosa Ombra.

In The Inner Friend non mancheranno inoltre rappresentazioni visive ed effetti sonori ad alto impatto emotivo che contribuiranno così a farci immergere sempre di più "in un mondo unico e misterioso per rivivere i ricordi d'infanzia dell'Ombra ed affrontarli per ristabilire l'armonia ed il perfetto equilibrio psichico".

Gli sviluppatori fanno poi sapere che l'interazione con l'Ombra avverrà grazie a specifici gesti, immagini ed elementi sonori e che non mancheranno inoltre terribili mostri che dovremo inevitabilmente affrontare così come delle sequenze caratterizzate dalla presenza di enigmi da risolvere.

La versione per Xbox One godrà inoltre di un nuovo finale alternativo in aggiunta al finale classico della versione PC uscita nel 2018.

Il CEO di Playmind ha così commentato l'annuncio:

"Noi di Playmind siamo entusiasti di poter condividere il nostro gioco con un nuovo pubblico su Xbox One.

Mentre siamo orgogliosi dei riconoscimenti ricevuti con The Inner Friend, riteniamo che i migliori elogi per il nostro lavoro provengano dai nostri fan che ci hanno permesso di continuare a creare giochi.

Non vediamo l'ora di accogliere un'altra ondata di giocatori entusiasti nella nostra community".

Non ci rimane quindi che lasciarvi al filmato che ci illustra più nel dettaglio alcune delle ambientazioni e dei protagonisti che incontreremo in questa avventura horror targata Playmind; buona visione!

MX Video - The Inner Friend
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo