MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis Remastered

LIVE NOW!

Crysis Remastered annunciato ufficialmente, maggiori dettagli sul comparto grafico

Dopo il leak di stamattina, Crytek ha ora annunciato ufficialmente Crysis Remastered rivelando che arriverà nel periodo estivo ed illustrando le migliorie grafiche che saranno apportate al gioco, che rimarrà invece immutato dal punto di vista del gameplay.

Il gioco di focalizzerà sull'esperienza single player del titolo originale, aggiungendo texture in alta definizione, asset grafici migliorati, temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI, profondità di campo allo stato dell'arte, nuovi settaggi d'illuminazione, motion blur, parallax occlusion mapping e verranno aggiunti anche effetti particellari dove possibile. Il titolo introdurrà inoltre nebbia volumetrica, effetti di luce filtrante, ray tracing software-based e riflessi realistici.

Per ora purtroppo non è stato ancora mostrato il gameplay del titolo ma solo il brevissimo teaser trailer che trovate di seguito; vi rimandiamo ai prossimi annunci sul gioco!

MX Video - Crysis Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo