MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remnant: From the Ashes

LIVE NOW!

Un filmato annuncia l'arrivo del DLC Swamps of Corsus in Remnant: From the Ashes

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato con un filmato che il TPS cooperativo Remnant: From the Ashes si arricchirà presto del nuovo DLC Swamps of Corsus, la cui uscita su Xbox One non ha però ancora una data. Il DLC introdurrà, tra le altre cose, una rivisitazione del mondo primordiale di Corsus con nuovi nemici e boss.

Saranno inoltre disponibili tre nuove e potenti armi con tanto di mod, quattro nuovi dungeon e i giocatori potranno, per la prima volta nel gioco, cimentarsi nella nuova modalità "Sopravvivenza".

Si tratta di una modalità in cui vestiremo i panni di un avatar equipaggiato soltanto con una pistola e poco altro con l'obiettivo di farci strada all'interno del mondo di gioco, sconfiggendo nemici e cercando così di costruirci piano piano l'equipaggiamento più adatto, oltre alla possibilità di scoprire indizi che contribuiranno a fornirci un quadro più completo circa le vicende narrate nel gioco.

Gli sviluppatori fanno infine sapere che tutti quelli che non hanno ancora acquistato la versione base del gioco potranno acquistare in un unico pacchetto Remnant: From the Ashes e il nuovo DLC Swamps of Corsus, senza però rivelare il prezzo del presente bundle.

In attesa dunque di conoscere maggiori informazioni circa la data d'uscita ed i costi per Xbox One del bundle e del DLC, vi lasciamo alla visione del filmato seguito da un set di immagini che ci mostrano i principali contenuti del DLC Swamps of Corsus!

MX Video - Remnant: From the Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo