MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

Cyberpunk 2077: il potenziamento gratuito per Series X non arriverà al lancio della console

Qualche mese fa il team polacco di CD Projekt RED aveva annunciato che l'attesissimo Cyberpunk 2077 avrà una versione potenziata per Xbox Series X, senza però specificare se tale potenziamento sarebbe arrivato al lancio della nuova console o successivamente.Bene, la risposta a tale interrogativo è finalmente arrivata anche se non è quella che avremmo voluto.

Nel corso infatti di una riunione con gli azionisti, Michal Nowakowski, Senior Vice President di CD Projekt RED, ha affermato che sebbene l'upgrade per Xbox Series X sia previsto, questo non sarà però disponibile al lancio della nuova console di casa Microsoft ma arriverà solo successivamente.

"Parlando della console Microsoft, abbiamo ufficialmente confermato sia l'aggiornamento che la disponibilità cross-gen. Questo vuol dire che potrete giocare il gioco Xbox One su Series X sin dal lancio; la versione che sfrutterà le capacità delle console di nuova generazione, arriverà però solo in seguito. Non abbiamo annunciato quando.", queste le parole dello stesso Nowakowski.

La parola è poi passata direttamente al Presidente di CD Projekt RED, Adam Kiciński, il quale ha parlato del piano di DLC del gioco, affermando che il team è impegnato a garantire almeno la stessa quantità e qualità dei DLC ricevuti da The Witcher 3 (2 espansioni molto corpose a pagamento e numerosi DLC minori gratuiti),contribuendo così ad aumentare la longevità complessiva del titolo nonché a permettere ai giocatori di approfondire le storie e le vicende dei personaggi.

Cosa ne pensate delle nuove informazioni diffuse dai ragazzi di CD Projekt RED? Fatecelo sapere nel'apposito spazio riservato ai commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le future informazioni che interesseranno il nuovo Cyberpunk 2077, la cui uscita è fissata (e gli sviluppatori escludono per ora ulteriori posticipi) per il 17 settembre su Xbox One!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo