MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

Obsidian: Grounded avrà una modalità anti-aracnofobia

Non è una novità che in Microsoft la tematica legata alla diversità e all'inclusione sia molto sentita, basti pensare all'Xbox Adaptive Controller pensato per i videogiocatori diversamente abili. Coerentemente con questa filosofia, arriva oggi l'annuncio di Obsidian che Grounded, il nuovo survival game che ci vedrà impersonare dei ragazzi rimpiccioliti tra i pericoli della natura, disporrà di una modalità anti-aracnofobia.

Rispondendo infatti ad un utente che su Twitter si diceva rammaricato perché non avrebbe potuto giocare al titolo a causa della sua fobia per i ragni (tra i molti nemici che fronteggeremo nel gioco), il team di sviluppo ha rivelato che Grounded potrà contare anche su una modalità apposita chiamata "Aracnofobia", attivando la quale non incontreremo alcun tipo di aracnide.

In attesa di conoscere maggiori sul gioco, vi ricordiamo che Grounded arriverà in Game Preview tramite Xbox Game Pass Ultimate (quindi sembra che non sarà incluso nel Game Pass standard) il 28 luglio.

MX Video - Grounded
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo