MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

Nuovi arrivi nel Game Pass: Journey to the Savage Planet e Alvastia Chronicles dal 9 aprile

Nel corso del nuovo episodio Inside Xbox sono stati annunciati alcuni giochi che entreranno nel programma Xbox Game Pass di Xbox One: a partire dal 9 aprile, saranno disponibili l'avventura spaziale in prima persona Journey to the Savage Planet e l'RPG retrò con combattimenti a turni Alvastia Chronicles.

Microsoft ha inoltre annunciato che prossimamente arriverà anche Yakuza: Kiwami, che segue le avventure del recentemente rilasciato Yakuza 0; vi aggiorneremo quando sarà rivelata la data d'uscita.

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo