MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves annuncia Ships of Fortune, l’aggiornamento gratuito di aprile

In occasione dell'evento streaming Inside Xbox, Rare ha annunciato il prossimo aggiornamento di Sea of Thieves, intitolato Ships of Fortune; l'update arriva il 22 aprile ed introdurrà, tra le altre cose, la possibilità di diventare Emissari permettendo così di guadagnare ricompense potenziate dai propri viaggi e cosmetici speciali per chi svolge un lavoro migliore.

Scopriamo così che presto i giocatori saranno in grado di vestire il proprio pirata e decorare la propria nave in base alla Compagnia prescelta, partendo come un vero ambasciatore per guadagnare grosse ricompense e dimostrare le proprie abilità contro gli altri giocatori nel competitivo Emissary Ledger.

L'aggiornamento introdurrà anche la possibilità di affiliarsi ad una nuova Compagnia chiamata "Le ossa del mietitore", situata nel nascondiglio "Il mietitore".

Oltre a questo, il team di sviluppo ha lavorato anche per ridurre il tempo che trascorre tra la morte del nostro alter ego e il rientro in partita: infatti con il nuovo aggiornamento, se verremo annientati, ci sarà un breve lasso di tempo in cui i nostri compagni d'equipaggio potranno rianimarci e permetterci così di tornare subito in partita, senza che l'anima del nostro alter ego finisca sul celebre Traghetto dei Dannati.

Infine l'update introduce anche una novità che tutti gli amanti dei piccoli amici pelosi non potranno non apprezzare: la possibilità di scegliere diversi tipi di gatti che ci terranno compagnia durante le nostre avventure.

Vi lasciamo ora ad un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano più nel dettaglio quanto descritto finora; buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo