MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

LIVE NOW!

Ori and the Will of the Wisps si aggiorna e risolve alcuni problemi

Vi informiamo che Moon Studios ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per Ori and the Will of the Wisps, volto ad introdurre alcuni miglioramenti e correzioni di bug (qui le patch notes complete). Vediamo insieme gli interventi più degni di nota.

Per prima cosa, una buona notizia per i "cacciatori di obiettivi" che hanno visto alcuni achievements del gioco rimanere inspiegabilmente bloccati nonostante il raggiungimento di quanto richiesto: in particolare tutti gli obiettivi legati al completamento del gioco a determinate condizioni (ad esempio senza mai morire o sotto il tempo limite di 4 ore) dovrebbero ora sbloccarsi correttamente, basta riprendere il salvataggio ed eseguire nuovamente l'Epilogo del gioco.

Oltre a correggere numerosi problemi minori ed occasionali, l'aggiornamento porta anche un miglioramento dei tempi di caricamento e delle prestazioni, altro aspetto su cui si erano sollevate alcune lamentele da parte dell'utenza.

Moon Studios ha inoltre ribadito che rimane al lavoro per futuri aggiornamenti, con l'intento di levigare ulteriormente il gioco e fornire al pubblico la migliore esperienza possibile.

Vi ricordiamo che Ori and the Will of the Wisps è giocabile con Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo