MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: un trailer ci offre uno sguardo in anteprima al DLC The Foundation

505 Games e Remedy Entertainment hanno rilasciato oggi il trailer di rivelazione di The Foundation, il primo DLC storia di Control che scopriamo oggi arriverà su Xbox One solo il 25 giugno, dopo che sarà terminata l'esclusiva PS4 di 3 mesi. Il trailer ci mostra alcuni dei nuovi poteri che potremo utilizzare, nuovi nemici ed il nuovo misterioso settore della Oldest House che esploreremo nella nuova storia.

L’espansione The Foundation scaverà ancora più a fondo nella storia della Oldest House: Jesse è stata informata dal Consiglio che sta avvenendo qualcosa di strano nel sottosuolo dell'edificio. Una struttura misteriosa, il Monolito, è stata danneggiata e il Piano Astrale è riuscito a penetrare le fondamenta della Oldest House. Se Jesse non trova il modo di porre fine a tutto questo, l’intera Oldest House, incluso il Bureau, saranno perduti.

Vi lasciamo al filmato ed alcune immagini dall'espansione: buona visione!

MX Video - Control

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo