MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt RED: il prossimo progetto dopo Cyberpunk 2077 sarà nel mondo di The Witcher

I polacchi CD Projekt RED sono ormai in procinto di ultimare e rilasciare l'attesissimo RPG in prima persona Cyberpunk 2077, ed una volta fatto questo non se ne staranno sugli allori: oltre allo sviluppo di DLC per il gioco ed al team parallelo che sta lavorando al comparto multigiocatore in arrivo non prima di un anno, una parte del team si sposterà sul prossimo grande progetto, che oggi scopriamo sarà ambientato nel mondo di The Witcher.

Questo è quanto ha rivelato il presidente del gruppo Adam Kiciński, spiegando che il nuovo titolo non si chiamerà The Witcher 4; non sappiamo se il gioco ci proporrà Geralt di Rivia e gli altri personaggi che abbiamo amato nella serie, o se si concentrerà su altri personaggi e storie, magari in diverse epoche del regno di Nilfgaard. Kiciński ha comunque spiegato che, mentre il grosso dello studio seguirà i contenuti post-lancio di Cyberpunk 2077 (DLC e multiplayer, appunto), il nuovo gioco partirà con un team più ridotto per poi naturalmente ingrandirsi un po' alla volta. Non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo