MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

LIVE NOW!

Alert: giocate a Ori and the Will of the Wisps da subito cambiando regione della console

Siete in attesa di poter giocare con il nuovo stupendo platformer metroidvania di Moon Studios, Ori and the Will of the Wisps? Bene, vi informiamo che non serve aspettare fino al giorno di lancio, domani: se avete Xbox Game Pass potete infatti giocarlo da subito spostando la regione della vostra console in Nuova Zelanda!

Come accaduto già con The Outer Wilds e altri giochi, il titolo è infatti da poco stato sbloccato in NZ, permettendo di giocarlo a chiunque cambi la regione della console (ricordate di riavviarla perché il cambio sia effettivo): vi basta accedere a Impostazioni->Sistema->Lingua e località, da dove potrete cambiare solo il paese mantenendo la lingua della console in tialiano.

Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento con Ori and the Will of the Wisps!

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo