MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Bleeding Edge
copertina

Bleeding Edge: il delfino meccanico Mekko arriva in tempo per la seconda Closed Beta

Ninja Theory ha annunciato oggi l'aggiunta di un nuovo combattente al roster di Bleeding Edge: si tratta di Mekko, un delfino giapponese super-intelligente che si fa strada nell'arena grazie ad un esoscheletro-acquario che lo tiene in vita, il che nel gioco lo rende un personaggio di classe Ranged Tank.

Mekko arriva giusto in tempo per la seconda Closed Beta del gioco, attesa per il 13 marzo ed aperta a preordini e abbonati Game Pass, così da permetterci di provarlo prima del lancio. Lo studio è inoltre rivelato che al lancio del gioco il 24 marzo, quindi non sarà nella Beta, arriverà anche una nuova mappa, la messicana Landslide.

In attesa di vedere il nuovo lottatore in azione, eccovi la sua scheda completa:


ANAGRAFE

  • Età: 10 anni (stimati)
  • Luogo di nascita: Hokkaido, Giappone
  • Data di nascita: Data precisa sconosciuta, 2045 (circa)

STORIA

Tanto tempo fa nel 2047, nacque un piccolo delfino chiamato Mekko. Più adorabile di un pupazzo, il mini-mammifero dall’occhio sveglio e la coda divisa aveva un’intera vita davanti a sé.

Una vita di prigionia e tortura, come proprietà vivente di una malvagia corporazione che lo ha lentamente modificato in un’arma sonica biologica. L’unico sopravvissuto agli esperimenti sulla comunicazione binaria per causare distruzione e agonia. Questo sarebbe stato il suo solo scopo nella vita, proprio come il resto degli esperimenti oceanici rinchiusi intorno a lui. Eh sì!

Mekko era condannato. Perché Mekko? Mekko folle. CATTIVI UMANI!

Ma non tutti gli umani sono malvagi e la Bleeding Edge ne era la prova. Avrebbero salvato il pinnuto chiacchierone e messo la parola fine a tutte le folli operazioni bioniche acquatiche.

Ma Mekko è confuso. Mekko ODIA gli umani. Ma i nuovi umani sono… la sua famiglia.

Così, mentre questo strano branco di disadattati cercava di vendicarsi sulla H.A., la nuova vita di Mekko, fatta di insulti e combattimenti, stava iniziando.

ABILITÀ DI BASE

  • SONAR GUN - Spara continuamente ai nemici.
  • BUBBLE BLOCK - Proteggi te stesso con una bolla scudo. I danni assorbiti alimentano le Power Orb passive.
  • POWER ORBS - Assorbire i danni con Bubble Block, genera le Power Orb. Spendi le Orb mentre esegui le abilità speciali per ottenere effetti aggiuntivi.

SPECIALI

  • LIFELINE - Collega una Lifeline a un alleato. Mekko assorbe una percentuale dei danni subiti dagli avversari. Attivala di nuovo per avvolgere l’alleato. Con le : garantisce uno scudo al bersaglio.
  • SAFETY ZONE - Traccia una Safety Zone che garantisce a Mekko e ai suoi alleati protezione e risucchio vitale. Con le : riduce la cura ricevuta per i nemici all’interno della zona.
  • SURGE - Balza in avanti, investendo i nemici sul suo percorso. Con le : genera anche salute mentre ti sposti.

SUPER

  • SONIC BARRAGE - Blocca i nemici con onde soniche, infliggendo ingenti danni e respingendoli.
  • EXCLUSION BUBBLE - Intrappola un nemico in una bolla. I nemici nella bolla non possono subire danni, ma i membri della loro squadra possono distruggere la bolla.
MX Video - Bleeding Edge
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo