MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

Parte il preload di Ori and the Will of the Wisps per preordini digitali e utenti Game Pass

Vi informiamo che, se avete preordinato sul Games Store Ori and the Will of the Wisps o se avete un abbonamento Xbox Game Pass, da oggi è disponibile il preload completo dell'attesissimo metroidvania di Moon Studios, così da permettervi di installarlo in tempo per il lancio dell'11 marzo.

Se avevate già effettuato il "pre-preload", quello che aveva scaricato un file placeholder da circa 100 Mb, il gioco si dovrebbe aggiornare (o essersi già aggiornato) da solo con la versione reale di 10 GB, mentre se non l'avevate ancora fatto vi basterà cercare il gioco nello Store ed avviare l'installazione, o potrete farlo anche direttamente dall'app Game Xbox Pass per dispositivi mobili. Dopo di che non resta che attendere pochi giorni per poterlo giocare!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo