MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project G.G.

LIVE NOW!

Platinum Games: Project G.G. arriverà su tutte le piattaforme, anche next-gen

Quando, la settimana scorsa, lo studio giapponese Platinum Games ha annunciato l'interessante Project G.G., non sono state rivelate le piattaforme ed alcuni temevano che potesse non arrivare su Xbox; oggi, tramite un'intervista rilasciata ad IGN, scopriamo che il gioco arriverà non solo su Xbox One, ma probabilmente anche su Xbox Series X.

Questo infatti quanto dichiarato dai responsabili dello studio: "Basilarmente vorremmo arrivare su PS4, Xbox One, Switch e Steam, inoltre ovviamente presto arriveranno PS5 e Series X. Non sappiamo esattamente quando il gioco uscirà, ma quando questo avverrà vorremmo rilasciarlo su tutte le piattaforme principali."

Questo ci conferma quindi che si tratta non solo di un progetto multiformato, ma anche che le console next-gen sono nel mirino di Hideki Kaimya e compagni. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questo intrigante action game a base di kaiju e giganteschi eroi!

MX Video - Project G.G.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo