MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

L'affascinante FPS russo Atomic Heart si mostra in un nuovo trailer del gameplay

E' passato più di un anno da quando abbiamo sentito parlare dell'FPS Atomic Heart, ma i russi Mundfish ci mostrano oggi che non è certo stato con le mani in mano: lo studio ha infatti rilasciato un nuovo trailer del gioco che ci mostra le affascinanti ambientazioni del laboratorio dell'USSR, l'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche.

Atomic Heart è ambientato in una Terra alternativa all'apice dell'Unione Sovietica, dove folli scoperte scientifiche hanno portato ad un mondo molto diverso da quello che conosciamo.

Oltre a mostrarci le splendide ambientazioni del gioco, il trailer ci mostra anche alcune particolari meccaniche di gameplay che ricordano maggiormente serie come Half-Life e Prey. La fattura del titolo sembra inoltre di ottima qualità: che ci troviamo di fronte ad un nuovo fenomeno stile Metro?

Purtroppo il gioco è privo per ora di una data d'uscita, ma è confermato lo sviluppo per Xbox One. Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo