MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: in arrivo un weekend Doppi XP e nuove Tall Tales

Attraverso il nuovo format video chiamato Sea of Thieves News, Rare ha annunciato alcune delle novità in arrivo nelle prossime settimane per il suo titolo di punta Sea of Thieves. Nuove sfide, e soprattutto un ricco weekend di doppi punti esperienza, sono in arrivo. Ma andiamo con ordine.

Innanzitutto Rare ha parlato dell'attuale mini-evento Haunter Haul, che permette di accedere ad una nuova e prestigiosa polena. In arrivo poi alcune nuove ricompense per gli abbonati Twitch Prime, una nuova Pistola e una nuova Canna da Pesca, entrambe del set Ossidiana. Previsto inoltre per sabato 29 febbraio una giornata che elargirà Punti Doppi per ogni attività.

Ma la cosa più interessante è la conferma dell'arrivo di nuove Tall Tales, che continueranno la Campagna dopo il Cliffhanger finale dell'ultima Tell Tale L'Anima del Mare, che senza fare spoiler, mette i giocatori lungo un nuovo viaggio per sconfiggere una terribile minaccia dei mari di Sea of Thieves.

Prima di lasciarvi al video (in lingua inglese), vi ricordiamo che il prossimo update sarà disponibile mercoledì 11 marzo: buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo