MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grounded

LIVE NOW!

Obsidian: al PAX nuove info su Grounded, presto testabile dagli Xbox Insider

Obsidian Entertainment ha fatto oggi un nuovo post sul proprio blog ufficiale rivelando che Grounded, il survival game in stile "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi" realizzato da una sola dozzina di sviluppatori, verrà mostrato nuovamente il 29 febbraio in occasione dell'evento PAX East; qui gli sviluppatori, accompagnati da Major Nelson, riveleranno nuovi dettagli sul gioco e mostreranno del nuovo gameplay.

Ma non è tutto: sembra che per provare il titolo non dovremo attendere l'arrivo in Game Preview nella primavera, ma potremo testarlo anche prima. Il post si chiude infatti con questa frase:

"Per ora vi diremo solo che se volete dare uno sguardo anticipato al mondo che il team di Obsidian sta costruendo con Grounded, dovreste assolutamente dare un'occhiata al programma Xbox Insider molto presto."

Questo ci fa capire quindi che a breve, probabilmente entro fine mese o inizio marzo, una prima versione del gioco sarà messa a nostra disposizione nel programma Xbox Insider (accessibile da tutti scaricando sulla console l'omonima app). Non vediamo l'ora di provarlo con mano!

MX Video - Grounded
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo