MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare annuncia il prossimo update con un nuovo format video

Sempre pronta al dialogo con la propria community, Rare ha annunciato da oggi un nuovo format per tenere aggiornati i player che solcano i mari di Sea of Thieves. L'iniziativa, che si rifà ai classici telegiornali, si chiama "Sea of Thieves: News". Il format è suddiviso in quattro parti e andrà a sostituire il classico Developer Update.

Sea of Thieves: News inizia con una breve introduzione a cura del presentatore Jon McFarlane, contina poi con l'executive Producer Joe Nate che parla delle aggiunte del nuovo update, poi la parola passa ad uno sviluppatore incaricato di trattare nel dettaglio le novità introdotte ed, infine, il tutto si conclude con il lato "gossip" del TG, con Capitan Falcore (uno YouTuber specializzato in Sea of Thieves) che parla degli avvenimenti e della lore recente.

E proprio in questo modo Rare ha annunciato un nuovo update del gioco intitolato Crew of Rage, che ci vedrà intraprendere nuovi viaggi e avventure alla ricerca di un nuovo forziere maledetto che, se non controllato a dovere, potrebbe far affondare il nostro vascello in un attimo!

Un'iniziativa davvero interessante, che potete valutare con i vostri occhi con il primo episodio di questo format (in lingua inglese): buona visione!

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo