MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Bleeding Edge
copertina

LIVE NOW!

La Closed Beta di Bleeding Edge è ora disponibile al preload, inclusa nel Game Pass

Cosa c'è di meglio che inaugurare il San Valentino con un po' di botte da orbi? E' quello che ci propone il nuovo brawler multigiocatore di Ninja Theory Bleeding Edge, che avvierà il periodo di Closed Beta proprio il 14 febbraio.

La Closed Beta, accessibile a tutti i possessori di Game Pass, a coloro che hanno prenotato il gioco ed a tutti quelli che hanno giocato finora i diversi test tecnici, ci permetterà di testare una versione semi-finale del titolo che include anche alcune feature non presenti nel test tecnico, come ad esempio la nuova meccanica di parata appena introdotta. E vi informiamo che è già disponibile al preload tramite questa pagina o cercando "Bleeding Edge Beta" sullo store della console, così da essere pronti venerdì a giocarla. Buon divertimento!

MX Video - Bleeding Edge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo