MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



TT Isle of Man 2
copertina

LIVE NOW!

TT Isle of Man 2 corre nel primo video del gameplay

Nacon ha rilasciato oggi il primo filmato del gameplay di TT Isle of Man 2, il nuovo racing game di Kylotonn Racing in arrivo il 19 marzo. Il video ci mostra alcune delle novità del titolo, come la visuale in soggettiva migliorata e la fisica rivista da zero per riprodurre un comportamento più realistico della moto, con un migliore equilibrio sulle curve.

Creata nel 1907, la TT dell'Isola di Man è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

Vi lasciamo al filmato: buona visione.

MX Video - TT Isle of Man 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo