MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tell Me Why

Dontnod: Tell Me Why avrà sottotitoli italiani e doppiaggio in inglese

La cosa non sorprenderà probabilmente nessuno, visto che anche Life is Strange non era doppiato in italiano, ma probabilmente qualcuno ci sperava visto che stavolta parliamo di un'esclusiva Xbox pubblicata da Microsoft. E invece no: Tell Me Why, la nuova avventura di Dontnod Entertainment in arrivo quest'estate, avrà la localizzazione italiana nei sottotitoli ma non nel doppiaggio.

A confermarlo è lo studio di sviluppo stesso, che nel canale Discord dedicato al gioco ha scritto: "Puntiamo ad avere doppiaggio e sottotitoli localizzati in queste lingue al lancio: Inglese, Spagnolo (Messico), Portoghese, (Brasile), Francese (Francia), Tedesco. Inoltre forniremo i sottotitoli localizzati (senza doppiaggio) per queste lingue al lancio: Spagnolo (Spagna), Italiano, Giapponese, Coreano."

Come già detto, per gli amanti delle avventure Dontnod non è nulla di nuovo, ma sicuramente farà storcere il naso a qualcuno.

Vi ricordiamo che Tell Me Why arriverà in 3 episodi nel corso dell'estate, sarà incluso nel Game Pass e ci racconterà una storia piena di mistero che vedrà protagoniste due gemelle, una delle quali transgender e diventata un ragazzo.

MX Video - Tell Me Why
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo