MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overpass
copertina

LIVE NOW!

Overpass: un video ci illustra le caratteristiche del simulatore di fuoristrada

Bigben Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di Overpass in cui lo studio Zordix ci spiega - con sottotitoli in italiano - le caratteristiche di controllo dei veicoli in questo particolare simulatore di fuoristrada in arrivo il 27 febbraio. Il veicolo scelto per questa dimostrazione è il Wildcat Sport LTD di Arctic Cat, capace di affrontare tutti i percorsi creati per porre i giocatori di fronte a sfide uniche e impegnative.

Ci saranno sfide lungo tutto il tragitto: ostacoli artificiali, fango, rocce e tanto altro, con il giocatore che dovrà essere in grado di superare ogni avversità per giungere finalmente al traguardo. Durante la prima prova su un determinato circuito, i giocatori avranno bisogno di esplorare la pista per familiarizzare con il terreno e con le insidie del tracciato. Potranno poi completarla il più velocemente possibile per entrare in classifica o sfidare la community in gare multiplayer in tempo reale. Forzare l’acceleratore non sarà d’aiuto, ma anzi contribuirà a bloccare i veicoli andando a perdere preziosi secondi. Ma guidare con dolcezza, con accelerazioni precise e con un uso saggio del differenziale sarà fondamentale per superare con successo i tratti più impegnativi.

In questa simulazione off-road, la sfida consisterà nell’affrontare percorsi estremi al volante di buggie e quad delle principali marche. In tante e differenti modalità di gioco online e locali, l’utente dovrà imparare a competere su tutti i tipi di terreno, oltrepassare gli ostacoli più insidiosi e a far fronte agli eventuali danni al veicolo per trionfare in questa impegnativa sfida off-road.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Overpass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo