MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Knights of the Old Republic Reboot

LIVE NOW!

Tornano i rumor su un reboot/remake di Knights of the Old Republic

Sono passati tre anni da quando si è rumoreggiato di un reboot di Star Wars: Knights of the Old Republic, il mitico RPG di BioWare ambientato nel remoto passato della saga di Star Wars, e dopo di allora non se n'è saputo più nulla. Oggi si torna però a parlare del progetto grazie al sito Cinelinx, il quale afferma di aver appreso da due diverse fonti che EA è ancora al lavoro su un nuovo KOTOR.

Il sito spiega però che, secondo una delle due fonti, piuttosto che un reboot o remake il nuovo titolo sarà più una sorta di sequel dei primi due KOTOR (il secondo fu sviluppato da Obsidian Entertainment, ora acquisita da Microsoft), che integrerà elementi di gameplay dei giochi originali immergendoci però in una trama che integra elementi dalla continuity attuale di Star Wars.

Oltre a questo progetto, che ci auguriamo sia reale e venga confermato al più presto, il sito afferma inoltre di aver appreso che un seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order è già in sviluppo. Che EA si prepari a farci diverse sorprese al prossimo E3?

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo