MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake
copertina

Alan Wake è di nuovo disponibile sul Games Store

Come alcuni ricorderanno, la celebre e amata avventura horror Alan Wake fu rimossa dallo store Microsoft nel maggio del 2017, a causa della scadenza delle licenze legate alla soundtrack del gioco. Vi informiamo ora che il titolo targato Remedy è nuovamente disponibile all'acquisto sul Games Store al prezzo di 19,99 Euro, mentre i DLC Lo scrittore ed Il segnale sono acquistabili entrambi a 6,69 Euro.

Un'ottima notizia se avevate intenzione di recuperare il titolo in formato digitale o di rigiocarlo sulla vostra Xbox One dal momento che Alan Wake è uno dei numerosi titoli che godono della retrocompatibilità.

MX Video - Alan Wake
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo