MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disintegration

LIVE NOW!

Private Division annuncia una Closed ed Open Beta per Disintegration

Private Division ha annunciato oggi che l'originale FPS/RTS di V1 Interactive, Disintegration, permetterà presto ai giocatori di testarne la modalità multigiocatore tramite un periodo di Closed Beta seguita subito dopo da una Open Beta, entrambe a fine gennaio.

La Closed Beta avrà luogo martedì 28 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di mercoledì 29) e mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 17.00 alle 9.00 (di giovedì 30 gennaio) (orari italiani), mentre l'Open Beta avverrà il 31 gennaio e l'1 febbraio, in orari non ancora annunciati. Le iscrizioni per la Closed Beta sono già aperte, in questa pagina.

Entrambe le Beta ci permetteranno di giocare in due modalità: Retrieval, nella quale un team deve cercare di consegnare un carico mentre l'altro glielo impedirà, e Control, in cui i due team devono cercare di assicurarsi una serie di punti di controllo. Il tutto utilizzando il particolare mix di azione in prima persona e controllo di truppe in tempo reale, stile RTS, per ottenere la superiorità sui nostri avversari.

Disintegration è privo di una data di lancio, ma arriverà nel corso del 2020: queste Beta saranno la prima occasione per i giocatori di testarne il particolarissimo gameplay.

MX Video - Disintegration
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo