MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer ci mostra il chip di Xbox Series X / Project Scarlett

Oggi è stato il primo giorno lavorativo post-holidays in USA, ed il capo di Xbox Phil Spencer ha celebrato l'inizio del nuovo anno cambiando la propria immagine del profilo su Twitter con una bella foto del SoC (system on a chip) di Xbox Series X, la nuova console Microsoft in arrivo a fine anno.

Il chip di per sé non ci mostra nulla di nuovo, si presenta simile a quello di Xbox One X ma ha ben in evidenza la scritta "8K", ad indicare che la console sarà capace di produrre giochi che raggiungano tale risoluzione (ovviamente quanto questa capacità sarà sfruttata dagli sviluppatori, è tutto da vedere), e riporta il nome interno della console, il ben noto Project Scarlett.

Spencer spiega che terrà questa immagine fino al lancio della console, così come fece con l'immagine di Xbox One X: la considera la sua "moneta fortunata".

img

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo