MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Remothered: Broken Porcelain
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Remothered: Broken Porcelain ci introduce l'Ashman Inn

Modus Games e gli italiani Stormind Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer dell'horror game Remothered: Broken Porcelain nel quale possiamo dare un'occhiata all'interno dell'Ashmann Inn, il minaccioso hotel che sarà teatro delle nostre avventure.

Il trailer ci propone un tour del luogo, per farci scoprire come sono le stanze, assaporare l'atmosfera che si respira tra quelle mura, annusare i segreti inconfessabili e le minacce soprannaturali. Si percepiscono gli oscuri misteri che condividono l'edificio e i suoi residenti, l'onnipresente sensazione di tensione che pervade ogni stanza renderà il soggiorno indimenticabile. Potete ammirare l'arredamento misterioso dell'albergo e fare la conoscenza del cortese custode nel filmato seguente.

MX Video - Remothered: Broken Porcelain
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo