MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox Series X: diamo uno sguardo ad ipotetiche Limited Edition e confezioni

Da quando la nuova Xbox Series X è stata annunciata, la particolare forma della console ha portato molti fan a sbizarrirsi provando ad ipotizzare come potrebbero essere eventuali Limited Edition o la stessa confezione della console. Vediamole insieme!

L'impegno maggiore, da questo punto di vista, lo troviamo in POPE, noto fan che su Twitter si è da sempre divertito a creare i design di console e controller personalizzati, spesso anche più belli di quelli ufficiali. Ecco quindi che l'artista ci mostra come la console potrebbe venire customizzata da Microsoft, grazie alla superficie perimetrale che si presta particolarmente bene allo scopo:

Poi c'è chi s'è dilettato nella creazione di confezioni per la console, come l'utente del noto forum di ResetEra Pelochoman:

Fino a chi ipotizza anche l'animazione di apertura:

E cosa ne pensa Phil Spencer di questi design? In un tweet di risposta a POPE spiega che questo è un gradito "effetto secondario" dell'aspetto della console, nato così per altri scopi ma che ora si presta molto bene non solo a skin e personalizzazioni grafiche ma anche ad altre opportunità creative. Immaginate ad esempio ad una base con fiamme illuminate che circondano la console o altre estensioni in stile diorama.

E se queste sono solo le creazioni dei fan, non vediamo l'ora di scoprire cosa inventerà Microsoft!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo