MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Forgotten City

LIVE NOW!

La misteriosa città romana di The Forgotten City si mostra in video

Lo studio indipendente Modern Storyteller ha rilasciato oggi un nuovo trailer dell'avventura in prima persona The Forgotten City, che ci immergerà in una città romana intrappolata in un loop temporale; il filmato ci informa inoltre che il gioco arriverà sulle nostre console nei primi mesi del 2020, nel periodo invernale.

Queste le caratteristiche ufficiali del gioco:


The Forgotten City è un gioco complesso e maturo, basato sull'acclamata mod vincitrice del premio nazionale Writers' Guild e scaricata oltre 2,5 milioni di volte.

Intrappolate in una città segreta sotterranea all'epoca dell'Impero romano, ventisei anime vivono appese a un filo. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa Regola d'Oro, muoiono tutti. Viaggiando nel tempo, verrai trasportato duemila anni nel passato e continuerai a rivivere i loro ultimi momenti in un loop senza fine. Potrai esplorare, interrogare gli abitanti e cambiare il corso degli eventi con ogni segreto che scoprirai. Solo sfruttando abilmente il loop temporale e compiendo difficili scelte morali potrai sperare di risolvere questo mistero epico. Qui, ogni tua decisione conta. Il destino della città è nelle tue mani.

  • Esplora un'autentica antica città romana open-world, riportata in vita con Unreal Engine.
  • Immergiti nelle vite di personaggi ricchi di dettagli ed estremamente interattivi
  • Confrontati con dilemmi morali che avranno conseguenze sulla vita o sulla morte delle persone
  • Indaga su un mistero avvincente e non lineare con finali multipli
  • Gioca nei panni di chi vuoi: scegli il tuo sesso, la tua razza e la tua storia
  • Risolvi i problemi a modo tuo, utilizzando ragione, fascino, corruzione, furtività, intimidazione o sfruttando abilmente il loop temporale

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - The Forgotten City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo