MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

La rivelazione di Xbox Series X supera i livelli di interesse dell'E3

Sarà stato l'effetto sorpresa che nessun rumor era riuscito ad anticipare o forse il form factor che ha fatto parlare molto di sé, o anche la spettacolare rivelazione del nuovo Hellblade, fatto sta che la rivelazione di Xbox Series X al The Game Awards sembra essere stata anche più efficace, per Microsoft, degli annunci fatti all'E3.

Dando uno sguardo al solo canale YouTube Xbox, senza contare quindi i molti canali e siti che l'hanno mirrorato, il video d'annuncio della console ha ad oggi raddoppiato le visualizzazioni dell'annuncio di Project Scarlett fatto all'E3, con 7,3 milioni di visualizzazioni contro i 3,3 dell'E3. Ma anche il trailer di Senua's Saga: Hellblade II ha ottenuto risultati eclatanti: è stato infatti visto da 1 milione di utenti, di più di qualsiasi altro titolo Xbox all'E3 ad eccezione di Halo Infinite.

Questo, oltre a dimostrare che un annuncio del genere è stata la scelta giusta per Microsoft, conferma anche il The Game Awards come uno degli appuntamenti videoludici più importanti dell'anno, insieme a E3, Gamescom e Tokyo Game Show.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo