MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

Control: la modalità Expeditions è disponibile e si mostra in video

505 Games ci ricorda che da oggi è disponibile la nuova modalità Expeditions di Control, un’impegnativa esperienza di combattimento perfetta per coloro che hanno già completato la campagna principale. La nuova modalità espande la storia della protagonista Jesse, portandola a scoprire nuove zone del mondo di gioco, ognuna con le sue sfide da superare.

I giocatori che riusciranno a completare con successo Expeditions saranno ricompensati con Mod rare e materiali per il crafting, ottenibili unicamente tramite questa modalità, oltre a un nuovo costume per Jesse. I giocatori che hanno completato la missione della storia principale “Il Custode di Mio Fratello” possono utilizzare il misterioso Jukebox rinchiuso in una stanza nella zona “Esecutivo Centrale” per accedere a Expeditions. Dopo aver ottenuto i Gettoni Jukebox, i giocatori saranno in grado di sentire la canzone che ha il potere di trasportare Jesse in nuove dimensioni.

Potete ammirare la nuova modalità nel seguente trailer e negli screenshot allegati.

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo