MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 4
copertina

Forza Horizon 4: annunciata la modalità Battle Royale a 72 giocatori The Eliminator

Quando pensavamo che Forza Horizon 4 avesse dato tutto il possibile nell'anno che è trascorso dal lancio, ecco che Playground Games ci sorprende con una gradita novità: domani, il 12 dicembre, arriverà con un aggiornamento la modalità gratuita The Eliminator, una Battle Royale in cui 72 piloti si dovranno sfidare in una lotta all'ultima auto.

In questa nuova modalità i 72 giocatori partiranno tutti con una Mini Cooper, ma potranno raccogliere delle auto più potenti identificate da dei fumogeni colorati. Si elimineranno poi a vicenda in gare 1 contro 1 man mano che si incontrano in una mappa che si restringe progressivamente, in puro stile Battle Royale, finché non rimarrà un solo racer vincitore.

Una modalità del tutto inedita che dimostra la grande creatività e capacità del team britannico, senza dubbio tra i migliori nella scuderia Xbox Game Studios. Potete dare uno sguardo d'anteprima a questa modalità nel trailer seguente: buona visione!

MX Video - Forza Horizon 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo