MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Overpass
copertina

LIVE NOW!

Overpass ci presenta tutti i veicoli con cui potremo affrontare i terreni del gioco

Bigben Games ha diffuso oggi un nuovo trailer del simulatore di off-road Overpass, mostrante i tanti veicoli su licenza che troveremo nel gioco. Il titolo include 24 buggie e quad su licenza ufficiale: 9 ATV (quad) e 15 UTV (buggie) dai maggiori produttori come Polaris, Yamaha, Artic Cat e Suzuki per far fronte a tutti gli ostacoli che si porranno davanti al giocatore nei vari tracciati del gioco.

Con differenti sfide da superare su vari terreni, il giocatore dovrà scegliere accuratamente quale strategia adottare, oltre ovviamente al veicolo più adatto, per arrivare in vetta. Modulare lo stile di guida e l’accelerazione, testare tutte le opzioni dei vari veicoli, e trovare la migliore strada da percorrere sarà fondamentale per vincere – in locale oppure online.

Il gioco sarà disponibile dal 27 febbraio; vi lasciamo ora al trailer.

MX Video - Overpass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo