MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Control
copertina

LIVE NOW!

[AGG] Spencer: Control è in arrivo nel Game Pass - Remedy smentisce

AGGIORNAMENTO: Remedy ha pubblicato un tweet in cui si afferma che l'informazione rilasciata da Spencer è errata e che al momento lo studio non ha annunci da fare in merito alla presenza di Control nel Game Pass. NOTIZIA ORIGINALE: Molti se lo aspettavano o almeno lo speravano, ma ora abbiamo la conferma da Phil Spencer in persona: l'affascinante action-adventure di Remedy Entertainment, Control, è in arrivo sull'Xbox Game Pass. Nel corso dello show su Mixer "Extra Life", al quale era invitato, il dirigente ha infatti dichiarato: "Penso che Control sia davvero bello. Non ha raggiunto abbastanza gente, quindi sono contento che sia in arrivo nel Game Pass, sperando così che sia giocato da più gente".

Si tratta di un annuncio inusuale, non preceduto dai soliti tweet o annunci ufficiali che rivelano i nuovi titoli in arrivo nel servizio: che Spencer si sia lasciato sfuggire un annuncio non ancora ufficiale? Comunque sia, ora l'ufficialità c'è di sicuro visto che a parlare è stato il "capo dei capi" di Xbox; non ci resta che attendere di conoscere la data d'arrivo nel servizio!

MX Video - Control
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo