MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2
copertina

Un nuovo trailer di Destiny 2 ci anticipa la Stagione dell'Alba

In attesa della rivelazione completa che avverrà domani alle 19:00 su su Twitch, YouTube e Mixer, Bungie ha rilasciato oggi un interessante trailer della Stagione dell'Alba, la nona stagione di Destiny 2 che avrà luogo dal 10 dicembre al 9 marzo.

Bungie ci anticipa queste informazioni sulla nuova stagione:

Sventata l’invasione Vex, Osiride ti chiama per affrontare una nuova minaccia. Impedisci a un consiglio di scuoiatori psionici di manipolare il tempo e disfare la nostra vittoria contro la Legione Rossa.

Avventurati nel prototipo della Meridiana: una nuova attività per 6 giocatori con matchmaking. Reclama un arsenale di armi e armature, e riporta in vita uno dei più grandi simboli di speranza della Città.

Potete inoltre apprendere di più sulla Stagione dell'Alba dal sito ufficiale del gioco; vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo