MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo: The Master Chief Collection
copertina

Reminder: da oggi Halo Reach disponibile su Xbox One ed incluso nel Game Pass

Vi ricordiamo che da oggi è finalmente disponibile su Xbox One Halo: Reach, l'ultimo titolo della serie sviluppato da Bungie prima della separazione da Microsoft, che ora possiamo vivere in versione rimasterizzata con pieno supporto 4K ed HDR: il titolo è stato rilasciato come DLC di Halo: The Master Chief Collection, disponibile gratuitamente nell'Xbox Game Pass oppure acquistabile al prezzo di 9,99 Euro per i possessori della MCC.

Il titolo segue la tragica ed eroica storia di Noble Team, un gruppo di Spartan che, con grande sacrificio e coraggio, salvò innumerevoli vite di fronte a incredibili pericoli. Mentre il multiplayer PvP di Reach è già incluso in Halo: The Master Chief Collection, questo DLC aggiunge la campagna di Halo: Reach e la modalità di gioco Sparatoria. Buon download e buon divertimento!

MX Video - Halo: The Master Chief Collection
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo