MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Rare rilascia il trailer narrativo per la nuova Storia Assurda

Nonostante l'aggiornamento sia disponibile dal 20 novembre, Rare ha comunque deciso di rilasciare in questi giorni il trailer narrativo della Storia Assurda contenuta nell'aggiornamento The Seabound Soul, ultimo DLC gratuito per Sea of Thieves. L'aggiornamento, oltre alla nuova Quest narrativa, presenta numerose nuove Quest secondarie per I Topi di Sentina.

Il trailer, molto suggestivo, ci mostra il Capitan Pendragon, un nuovo personaggio introdotto con questo aggiornamento (anche se la sua nave, arenata, è sempre stata presente dal Day One nel gioco), che darà ai giocatori una nuova importante missione da compiere. Ricordiamo che sono state introdotte anche nuove missioni dei Topi di Sentina, collegate velatamente alla nuova Storia Assurda, disponibili presso la taverna di ogni avamposto, ma in questo caso il committente sarà il furbo Stitcher Jim, e non il solito Duke.

Cosa aspettate bucanieri? Questo è decisamente un buon momento per racimolare un succulento bottino nei mari di Sea of Thieves! Ci si vede in mare, cheers!

MX Video - Sea of Thieves

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo