MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Modern Warfare
copertina

LIVE NOW!

Call of Duty Modern Warfare: un trailer anticipa l'arrivo della Season 1

Activision ha rilasciato oggi il trailer di lancio della Season 1 di Call of Duty: Modern Warfare, il primo grande aggiornamento dell'FPS di Infinity Ward in arrivo domani, il 3 dicembre, e che, l'editore ci spiega, rappresenta l'aggiornamento più ricco di contenuti nella storia del franchise.

L'aggiornamento, gratuito per tutti i possessori del gioco, introduce tre nuove mappe multiplayer (Crash, Shipment, Vacant), tre nuove mappe 2vs2 (Atrium, Cargo, Shipment 2v2), la nuova mappa Guerra Terrestre Porto, nuove missioni delle Operazioni Speciali che ci portano da Verdansk all'Urzikstan, le nuove modalità Rinforzo, Infezione e Scontro O.S.P. e le nuove armi Holger-26 e RAM-7.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo