MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sea of Thieves
copertina

LIVE NOW!

Sea of Thieves: Disponibile il "Pacchetto Pirata", loot esclusivo per gli utenti Twitch Prime

Con un breve video Rare ha annunciato che per tutti gli abbonati Twitch Prime è disponibile un Pacchetto Pirata contenente del loot esclusivo per ormai il sempre più vasto Sea of Thieves. Per riscattare il loot bisognerà essere abbonati al servizio Twitch Prime.

Il pacchetto comprende un nuovo set per la nave dal tema "Unicorno", tre nuove emoticon per il vostro pirata e un animale da compagnia esclusivo. Il pacchetto sarà riscattabile fino al 7 gennaio.

Prima di lasciarvi al trailer che illustra il loot esclusivo, vi ricordiamo che dal 20 novembre Sea of Thieves si è arricchito di una nuova espansione The Seabound Soul, che aggiunge nuovo equipaggiamento, vestiario, accessori per la nave, oltre che un gran numero di quest e Viaggi.

MX Video - Sea of Thieves
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo